Job International ricerca Infermieri per lavorare a tempo indeterminato in Germania

ANABO

Job International è una scuola di lingue e di formazione con sede a Madrid e a Roma. Grazie alla loro “agenzia per il lavoro” è possibile scegliere l’offerta che più si adatta al proprio profilo, migliorare il curriculum con una nuova preparazione tecnica o professionale e trovare un nuovo lavoro all’estero. Inoltre Job International garantisce il suo appoggio e la gestione di tutto il processo a 360 gradi, per raggiungere il proprio obiettivo in un clima personalizzato e amichevole.

In questi giorni Job International sta promuovendo una nuova offerta di lavoro, per Infermieri, per il nord della Germania (Amburgo). In allegato troverete sia l’offerta sia modulo di adesione alla giornata informativa che si terrà a Roma presso la Sede di Porta Futura in via Galvani 108 – 00153 il giorno 08/02/2017 ore 10.

L’offerta è rivolta a tutti gli Infermieri laureati o laureandi (entro Aprile). Il programma e il corso intensivo di tedesco sono completamente rimborsabili grazie al programma europeo. È previsto un tutoraggio completo gratuito in Italia e una formazione professionale continua in Germania.

I candidati selezionati verranno invitati in Germania per la firma del contratto nel corso del mese di Marzo 2017; l’inizio del corso di tedesco è previsto per il mese di Aprile 2017. L’inizio del lavoro effettivo in Germania è previsto nel mese di Agosto del 2017.

Icona

Job International 0.7 MB 50 downloads

...

Leggi anche

Kate Cowhig: Colloqui a Bologna l’8 e il 9 Marzo

Kate Cowhig International Healthcare Recruitment è da anni nel settore dell’healthcare recruitment. La loro missione …

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all'anno 2021 da pagare entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Nel caso in cui, alla data del 15 Marzo 2021 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all'anno 2021  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l'ente di riscossione all'indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it, specificando il proprio Nome, Cognome, Codice Fiscale e Ordine d'appartenenza, per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all'anno 2021, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Leggi TUTTO