Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti 2023

ANABO

Gentile Collega, in esecuzione del D.P.R. n. 221/1950, art. 23 (Regolamento per l’esecuzione del D.L. n. 233/1946) è indetta l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone. Per la validità dell’Assemblea in prima convocazione, occorre l’intervento di almeno ¼ degli iscritti all’Albo. Quando non sia raggiunto il numero legale per la validità dell’Assemblea, viene tenuta una seduta di seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore al numero dei componenti il Consiglio Direttivo.

1° Convocazione:

L’Assemblea ordinaria degli iscritti è indetta in prima convocazione alle ore 6,00 ante meridiem del giorno mercoledì 4 Gennaio 2023 presso la sede dell’OPI di Frosinone sita in Via Tommaso Landolfi n. 167.

2° Convocazione:

Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale, l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone è convocata Giovedì 5 Gennaio 2023 alle ore 18,00 presso l’Hotel Astor – Via Marco Tullio Cicerone n. 194, Frosinone

Ordine del Giorno:

  1. Introduzione del Presidente dell’Ordine;
  2. Iniziative e progetti 2023;
  3. Relazione del Tesoriere: presentazione del bilancio di previsione anno 2023;
  4. Determinazione quota associativa iscritti all’Albo anno 2023;
  5. Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
  6. Discussione ed approvazione del bilancio di previsione.

Per gli iscritti all’OPI di Frosinone, impossibilitati ad intervenire all’Assemblea, possono rilasciare delega (disponibile nella sezione documenti del sito) scritta ad un Collega regolarmente iscritto al medesimo Ordine Provinciale. Si ricorda che ogni persona che partecipa fisicamente all’Assemblea non può avere con sé più di due deleghe da parte di altri iscritti. (art. 24 del Regolamento del DL 13/09/1946 n. 233).

Leggi anche

L’8 Giugno Papa Francesco riceverà gli Infermieri in udienza. Ecco come partecipare

La Santa Sede ha dato la possibilità di incontrare Papa Francesco a una delegazione degli …