Certificati OnLine

ANABO

Il certificato di iscrizione può essere richiesto online utilizzando il modulo sottostante, lo stesso verrà inviato SOLO all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del richiedente.

Ricordiamo che è obbligo del professionista iscritto ad un Ordine Professionale di dotarsi di Posta Elettronica Certificata (D.L. 185/2008).

Solo chi dotato di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (mezzo normativamente dotato di valenza legale) potrà richiedere e ricevere certificazioni online.

Si ricorda, infine, che le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi sono tenuti ad accettare dichiarazioni sostitutive autocertificative.

La Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone accetterà le richieste telematiche per l’invio, al proprio indirizzo di posta elettronica certificata, di documenti inerente certificati d’iscrizione e simili, SOLO mediante l’utilizzo del form sottostante ↓ avendo cura di compilarlo in ogni sua parte con:

  • Nome
  • Cognome
  • Il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC). Non saranno accettate richieste d’invio su caselle di posta ordinarie e/o non intestate al richiedente dello stesso certificato
  • Il proprio numero di Telefono
  • Allegando copia, in un unico file in formato digitale (.pdf/.jpeg2Mb), di un valido documento di riconoscimento (Carta d’Identità/Passaporto)

Condividi con gli Amici