Corporate Benefits presenta il nuovo portale di convenzioni riservato agli iscritti OPI di Frosinone

ANABO

Fin dalla sua nascita nel 2003 Corporate Benefits ha implementato con successo portali web per le convenzioni aziendali di più di 7.200+ aziende. Grazie a questa lunga esperienza Corporate Benefits è diventata leader nel mercato delle convenzioni aziendali. Con 105 dipendenti in 5 sedi in Germania e con sedi in Italia e in Belgio ha portato la professionalità nel campo delle convenzioni aziendali in Europa. Siamo sempre pronti a consigliare i nostri clienti e partner, per aiutarli a scoprire il grande potenziale offerto da questo segmento di mercato.

La nostra missione è portare l’innovazione nel mercato delle convenzioni aziendali

Sviluppiamo i nostri portali continuamente. Il nostro obiettivo è quello di creare soluzioni sempre innovative che semplifichino la configurazione e la gestione di portali in modo sostenibile e ridurre al minimo le spese di manodopera per le aziende e partner. I nostri portali sono in continua evoluzione tecnologica. Solo così riusciamo a garantire un’esperienza ottimale agli utenti – dall’uso di nuove tecnologie web e mobile allo sviluppo di metodi comprovati per la promozione interna dei portali nelle aziende.

Cosa sono le convenzioni aziendali?

Soluzioni innovative per motivare e gratificare i propri dipendenti

Le convenzioni aziendali aiutano le aziende a motivare i dipendenti con offerte di qualità da parte di prestigiosi brand e rinomati partner, rafforzando positivamente l’immagine interna dell’azienda. corporate benefits offre un servizio completo alle aziende di ogni grandezza e a partner selezionati – dalla consulenza alla pianificazione fino al completo supporto tecnico. Grazie all’ampio bacino di più di 6.2 milioni di utenti registrati siamo in grado di mettere a disposizione sconti e offerte uniche per aziende in Germania, Austria, Olanda, Italia e Lussemburgo.

Cosa rende corporate benefits leader del mercato?

16 anni di esperienza rendono corporate benefits la società leader nella realizzazione, gestione e ottimizzazione dei programmi di convenzioni aziendali dedicati. Attualmente più di 7,200 aziende e associazioni si affidano alla nostra consolidata esperienza, all nostra tecnologia all’avanguardia, alla nostra consulenza e al nostro servizio onnicomprensivo per tutto quello che riguarda le convenzioni aziendali.

Corporate Benefits e il nuovo portale di convenzioni riservato a tutti gli iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone

E’ disponibile da oggi il nuovo ed esclusivo portale di convenzioni aziendali all’interno del quale vengono raccolte, per tutti gli iscritti a quest’ordine, gli sconti migliori di marchi e brand tra i più conosciuti. In esclusiva, per il lancio del nuovo portale, una esclusiva promozione Samsung, un 10% di sconto EXTRA.

Iscriversi è facile e veloce, basterà infatti:

Attendere ora l’email di conferma prima di poter accedere al portale ed iniziare ad usufruire delle interessantissime convenzioni messe a disposizione da Corporate Benefits.

Riservatezza sulle convenzioni!

L’accesso e l’uso di questo sito da parte dell’utente è soggetto ai seguenti termini e condizioni:

  • Le convenzioni aziendali su questo portale sono state stipulate con i fornitori dei prodotti e dei servizi in modo esclusivo e alle condizioni di prezzo agevolate solitamente riservate ai grossisti e alle grandi aziende
  • Le offerte e le convenzioni sono riservate agli utenti
  • Le convenzioni e le offerte verranno immediatamente disattivate se dovessero diventare di dominio pubblico
  • Non comunicare o rendere pubbliche le convenzioni all’esterno
  • Non stampare le convenzioni e le offerte

Leggi anche

Obbligo per tutti i Professionisti iscritti in un albo di comunicare il proprio Domicilio Digitale (PEC)

Il Decreto semplificazioni del 17/07/20 ha modificato il comma 7 bis dell’art. 16 del decreto …