ENPAPI avvia il nuovo Contact Center

ANABO

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica o più comunemente ENPAPI fa sapere che dal 3 giugno è attivo il nuovo CONTACT CENTER dell’Ente, che pur mantenendo il medesimo numero 800.070.070 è stato completamente rinnovato. La principale novità riguarda la gestione delle telefonate, che saranno interamente gestite dalla struttura interna, garantendo così maggiori benefici in termini di qualità, immediatezza della risposta e competenza nella risoluzione di eventuali problemi.

Enpapi avvia il nuovo Contact Center

Ottenere informazioni sulla propria posizione contributiva, prenotare un appuntamento telefonico per ricevere assistenza dedicata in caso di dubbi e questioni legati ad una prestazione pensionistica o assistenziale e, progressivamente, richiedere un estratto conto con indicazione dei versamenti effettuati, saranno solo alcune delle funzioni possibili.

Ma come funzionerà il CONTACT CENTER? Dopo aver effettuato la chiamata e digitato il numero di matricola ricevuto all’atto dell’iscrizione, con un messaggio registrato verrà indirizzato, attraverso un menù, alla sezione di interesse e potrà, dunque, formulare una domanda non generica, ma su uno specifico argomento, richiedendo di essere ricontattato dal personale dell’ENPAPI.

Prosegue, quindi, con il potenziamento del numero verde, il nostro cammino per essere sempre più adeguatamente al fianco degli infermieri iscritti, garantendo una corretta informazione sulle attività svolte dall’Ente e servizi al passo con il progresso tecnologico, che permettano un risparmio di tempo ed una più efficace esecuzione delle procedure.

Gli Uffici dell’Ente sono aperti per il ricevimento del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Gli iscritti ENPAPI possono contattare il numero verde 800.070.070 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, oppure utilizzare i seguenti indirizzi email:

Per quesiti di carattere generale presentati da iscritti e non iscritti info@pec.enpapi.it
Per la Gestione Separata ENPAPI e per i Committenti gestioneseparata@enpapi.it
gestioneseparata@pec.enpapi.it
Per Iscrizioni, esoneri, riscatti, contribuzione volontaria, variazione dati anagrafici e professionali posizioneassicurativa@pec.enpapi.it
Per il versamento dei contributi per l’anno in corso, dichiarazioni reddituali per l’anno in corso, rimborso contributi, riduzione ed esonero dei contributi entrate@pec.enpapi.it
Per i contributi relativi agli anni pregressi, per le dichiarazioni reddituali per gli anni pregressi, per il recupero crediti in generale estratto.conto@pec.enpapi.it
Per le prestazioni pensionistiche ed assistenziali prestazioni@pec.enpapi.it

www.enpapi.it

Leggi anche

Il 26 Giugno ENPAPI sarà presente presso la sede dell OPI di Frosinone

Il 25 Giugno ENPAPI sarà presente presso la sede dell’OPI di Frosinone

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI) è stato istituito il 24 …

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all'anno 2021 da pagare entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Nel caso in cui, alla data del 15 Marzo 2021 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all'anno 2021  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l'ente di riscossione all'indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it, specificando il proprio Nome, Cognome, Codice Fiscale e Ordine d'appartenenza, per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all'anno 2021, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Leggi TUTTO