Il 4 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

ANABO

Il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Tor Vergata, sedi di Sora e Ceccano congiuntamente con il nucleo provinciale del Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria e il Collegio lPASVl di Frosinone stanno organizzando una serie di eventi a sostegno di tutte le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia attraverso una raccolta fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice.

Il 4 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

Questo è il momento per cui tutti dobbiamo impegnarci per garantire alle popolazioni colpite un sostegno economico per cercare di riportarle prima possibile alla normalità e non permettere l’abbandono del comuni colpiti.

Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria ha aperto un CC bancario ove è possibile effettuare donazioni.

CODICE IBAN CIVES FROSINONE

Banca Popolare del Frusinate

IT11O0529774470CC1070052008

Il contributo di ognuno di noì, anche piccolo, può essere determinante come sostegno concreto a chi ha perso tutto e che ha il diritto di poter sperare in un futuro nella propria terra e nelle proprie case.

Il 4 Settembre, per tutta la giornata dalle ore 11:00 a sera inoltrata, verrano effettuate prestazioni infermieristiche gratuite. A tutti i partecipanti, a cura degli sponsor sarà offerto un assaggio di spaghetti alla matriciana e dalle ore 21 gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Roma Tor Vergata sedi di Sora e Ceccano effettueranno un flash mob a tema sanitario.

La manifestazione avrà la copertura radio e video in diretta facebook a cura di Giorgia Conti di Radio Day. Questo è il momento per cui tutti dobbiamo impegnarci per garantire alle popolazioni colpite una base economica per cercare di riportarle prima possibile alla normalità.

Il tutto si svolgerà a Ceccano, presso il Jackpot Bar.

Leggi anche

Avviso pagamento quota di iscrizione relativo all’anno 2023

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata a mezzo PEC, mediante la società incaricata …