Il 20 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

ANABO

Il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Tor Vergata, sedi di Sora e Ceccano congiuntamente con il nucleo provinciale del Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria e il Collegio lPASVl di Frosinone stanno organizzando una serie di eventi a sostegno di tutte le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia attraverso una raccolta fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice.

Questo è il momento per cui tutti dobbiamo impegnarci per garantire alle popolazioni colpite un sostegno economico per cercare di riportarle prima possibile alla normalità e non permettere l’abbandono del comuni colpiti.

Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria ha aperto un CC bancario ove è possibile effettuare donazioni.

CODICE IBAN CIVES FROSINONE

Banca Popolare del Frusinate

IT11O0529774470CC1070052008

Il contributo di ognuno di noi, anche piccolo, può essere determinante come sostegno concreto a chi ha perso tutto e che ha il diritto di poter sperare in un futuro nella propria terra e nelle proprie case.

Il 20 Settembre raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia

Il 20 Settembre, dalle ore 17:00 a sera inoltrata, verrano effettuate prestazioni infermieristiche gratuite. Dalle ore 21 gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Roma Tor Vergata sedi di Sora e Ceccano effettueranno un flash mob a tema sanitario.

La manifestazione avrà la copertura radio e video in diretta facebook a cura di Giorgia Conti di Radio Day. Il tutto si svolgerà a Isola del Liri, in Piazza Boncompagni.

Leggi anche

Riapertura al Pubblico. Scopri come visitare la tua Segreteria in tutta sicurezza

VISTA l’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 16 Maggio 2020, la n° Z00041, dal …