Test di valutazione e gradimento del congresso OPInioni in Ordine

Il congresso dal titolo OPInioni in Ordine, durante il quale si è discusso della professione infermieristica a tutto tondo, è appena terminato. In questi tre giorni si è dibattuto sulle buone pratiche clinico assistenziali per arrivare al benchmarking di dirigenza infermieristica, passando per l’analisi del contratto collettivo nazionale di lavoro e le prospettive future della professione infermieristica.

Se hai partecipato all’evento ora avrai tre giorni di tempo (a partire dalle ore 18:00 dell’11 Maggio 2019) per compilare il test di valutazione dell’apprendimento e gradimento del congresso, step obbligatorio per acquisire i crediti formativi contemplati dal congresso.

Per fare ciò è sufficiente accedere (o registrarsi qualora si fosse sprovvisti di account) al sito www.hecm.it e seguire passo passo le istruzioni del video che seguirà.

Se non riesci ad effettuare i questionari, non preoccuparti. Per gli eventi residenziali è possibile compilare il questionario di verifica in modalità online entro i tre giorni successivi alla data conclusiva dell’attività formativa. Per assistenza invia una email a: formazione@izeos.it

La piattaforma inoltre, per chi ha partecipato all’evento, rende disponibili gratuitamente 4 corsi FAD da 5 crediti ECM ognuno, e sono:

  • I segreti del Ph
  • I segreti dell’elettrocardiogramma
  • Insufficienza respiratoria acuta: gestione e trattamento
  • La contenzione in sanità

Commenti

Leggi anche

Opinioni in Ordine. Congresso, accreditato ECM, che si terrà dal 9 all’11 Maggio

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone organizza il congresso dal titolo Opinioni in Ordine, durante …

Condividi con gli Amici