Richiesta della Regione Lazio per campagna vaccinazione SARS-CoV-2

ANABO

Gentili Colleghi, questo Ordine Provinciale ha garantito alla regione Lazio il proprio supporto per i Professionisti Infermieri che operano nel privato che intendano vaccinarsi per il SARS-Cov-2. Il referente per l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone è il Dott. Davide Malizia che, dopo il 18 gennaio p.v. sosterrà tutti coloro i quali intendano vaccinarsi in quanto referente in Regione.

In attesa di ulteriori indicazioni, che dovremmo avere entro fine mese, abbiamo attivato un indirizzo email dedicato:

vaccinazioni@opi.fr.it

Ulteriori news saranno pubblicate sul sito appena disponibili. Un caloroso abbraccio a tutti Voi.

Il Presidente
Gennaro Scialò

Leggi anche

Avviso pagamento quota di iscrizione relativo all’anno 2021

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei …

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all'anno 2021 da pagare entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Nel caso in cui, alla data del 15 Marzo 2021 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all'anno 2021  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l'ente di riscossione all'indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it, specificando il proprio Nome, Cognome, Codice Fiscale e Ordine d'appartenenza, per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all'anno 2021, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Leggi TUTTO