Riapertura al Pubblico. Scopri come visitare la tua Segreteria in tutta sicurezza

ANABO

VISTA l’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 16 Maggio 2020, la n° Z00041, dal 18 Maggio anche gli Uffici di Segreteria di quest’ordine tornano aperti al pubblico. Ricorda di misurare la temperatura corporea prima di raggiungere i locali delle Segreteria o comunque prima di uscire di casa: in caso di temperatura superiore a 37,5°C e sintomi di infezioni respiratore è obbligatorio restare a casa. È necessario rimanere a casa e contattare il medico anche in caso di problemi respiratori, alterazione di gusto e olfatto o con sintomi di congiuntivite. In caso di sintomatologie allergiche o raffreddore è consigliato rimanere a casa.


REGOLE DA RICORDARE SEMPRE:

  • Esci di casa sempre portando con te la mascherina
  • Indossa la mascherina quando sei in presenza di altre persone
  • Mantieni una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone
  • Lavati spesso le mani
  • Evita di stare nello stesso luogo con persone che manifestano sintomi di infezioni respiratorie
  • Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
  • Starnutisci o tossisci in un fazzoletto usa e getta o nel gomito

La Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone è aperta al pubblico nei seguenti giorni e rispettando i seguenti orari 🕐

Lunedì: 10:00/12:0015:30/17:30

Mercoledì: 10:00/12:00

Giovedì: 10:00/12:00

Tel. 📞 0775260420

Cell. 📲 3489216326

Fax. 📠 0775838146

I nostri uffici si trovano in via Tommaso Landolfi 167 int. n°3, Frosinone.

Ove possibile privilegiare l’utilizzo delle risorse telematiche e nello specifico l’indirizzo di posta elettronica ordinario segreteria@opi.fr.it oppure l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata frosinone@pec.opi.fr.it. Se non lo hai ancora fatto scopri come richiedere il proprio Certificato d’Iscrizione Online. Sei un neolaureato e non ti sei ancora iscritto? Scopri come e cosa serve per Iscriverti a quest’Ordine Provinciale.

Leggi anche

Avviso pagamento quota di iscrizione relativo all’anno 2021

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei …

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all'anno 2021 da pagare entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Nel caso in cui, alla data del 15 Marzo 2021 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all'anno 2021  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l'ente di riscossione all'indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it, specificando il proprio Nome, Cognome, Codice Fiscale e Ordine d'appartenenza, per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all'anno 2021, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Leggi TUTTO