Predisposizione graduatoria per l’incarico di Rappresentante alle Commissioni di Tesi di Laurea in Infermieristica

ANABO

L’Ordine degli Infermieri di Frosinone, nomina i rappresentanti dell’Ordine in seno alle Commissioni di esame di abilitazione all’esercizio professionale e tesi di Laurea in Infermieristica su richiesta dell’Università “La Sapienza” di Roma, per le sedi di Frosinone e Pontecorvo, nominando due rappresentanti per ogni Commissione con ruolo istituzionale e di garanzia per quanto disposto al Capo I dall’art. 3 lettere f) e g) , di cui all’art. 4 della Legge n° 3/2018.

A parziale modifica del bando di cui sopra, considerata la comunicazione dell’Univeristà di Roma “La Sapienza” circa l’invio dei nominativi da parte di questo Ordine, giunta solo in data odierna e quindi successivamente all’emissione del bando, si comunica che: la scadenza precedentemente indicata per l’invio dei documenti la partecipazione alla selezione è stata anticipata al giorno 09 settembre 2018. Si comunica inoltre che il corso di orientamento per i candidati risultati idonei, che saranno tempestivamente informati tramite pec mail, sarà tenuto il giorno 13 settembre 2018 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso l’OPI di Frosinone, ove a conclusione dello stesso sarà effettuata l’estrazione dei rappresentanti.

Con deliberazione del C.D. del 16 luglio 2018, con l’intento di coinvolgere e valorizzare il maggior numero di professionisti Infermieri iscritti all’OPI di Frosinone, si è disposto di individuare un elenco di professionisti infermieri non facenti parte del C.D. e C.R.d.C. che, a seguito di apposita selezione, possano essere nominati per le commissioni di che trattasi, stilando apposita graduatoria che avrà validità per gli AA.AA. 2018/2019 – 2019/2020, secondo le linee di indirizzo per lo svolgimento per l’esame finale dei corsi di Laurea in Infermieristica e Infermieristica Pediatrica.

REQUISITI di PARTECIPAZIONE

I candidati, alla data di presentazione della domanda, devono possedere i seguenti requisiti:

  • essere in servizio attivo;
  • essere regolarmente iscritti all’albo OPI di Frosinone ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione;
  • essere in possesso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche;

Costituisce MOTIVO di ESCLUSIONE lo svolgere attività di docenza per l’Università di Roma “La Sapienza” per le sedi di Frosinone o Pontecorvo per una eventuale nomina nella sede in cui si è titolari di insegnamento. I partecipanti, per essere ritenuti idonei, oltre a possedere i suddetti requisiti, dovranno obbligatoriamente partecipare a un corso di orientamento della durata di 5 ore, con valutazione finale positiva. Una commissione di esperti, nominata da OPI Frosinone valuterà, selezionerà i curricula pervenuti e verificherà la sussistenza dei requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione all’elenco.

MODALITA’ di PARTECIPAZIONE

Per partecipare al bando inviare una mail all’indirizzo frosinone@pec.opi.fr.it entro e non oltre il giorno 9 settembre 2018  (rettificata in data 07/08/2018) avente come oggetto: “RAPPRESENTANTI OPI FROSINONE LAUREA IN INFERMIERISTICA” compilando il file “commissari_opi.pdf”, scaricabile di seguito, compilandolo in tutte le sezioni pertinenti, salvandolo e rinominandolo con “cognome_nome.pdf” del partecipante ed allegandolo alla mail, allegando inoltre un ulteriore file in formato digitale (.pdf/.jpeg – 2Mb), di un valido documento di riconoscimento.

Icona

BANDO 579 KB 71 downloads

...
Icona

Commissari 821 KB 156 downloads

...

ATTRIBUZIONE dei PUNTEGGI

Al candidato verrà attribuito un punteggio sulla base dei seguenti criteri:

  • titoli accademici (oltre a quelli previsti dal bando): max 15 punti
  • esperienza professionale: max 5 punti
  • Pubblicazioni: max 10 punti

L’elenco dei candidati idonei verrà pubblicato sul sito www.opi.fr.it

L’effettiva nomina alle commissioni dei candidati idonei, avverrà tramite estrazione e, i candidati estratti, verranno automaticamente esclusi dalla successiva commissione e i nominativi verranno pubblicati sul sito www.opi.fr.it

Il trattamento dei dati personali dei richiedenti sarà effettuato unicamente nei limiti delle finalità indicate e nel rispetto di quanto previsto dal d.lgs. 196/2003 e s.m.i. Il titolare del trattamento è il Segretario OPI Frosinone.

Leggi anche

Concorso Pubblico per 153 posti di CPS Infermiere indetto in forma aggregata tra la ASL di Frosinone, Latina e Viterbo

Concorso Pubblico per 153 posti di CPS Infermiere indetto in forma aggregata tra la ASL di Frosinone, Latina e Viterbo

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo Indeterminato di n° 153 …