Inaugurato, da qualche settimana in Romagna, il primo Ambulatorio Infermieristico Pubblico

ANABO

L’iniziativa è stata insistentemente voluta dall’AUSL Romagna per dare supporto ai bisogno degli utenti assistiti dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta di quell’ambito territoriale. Da qualche settimana infatti, i cittadini dei Comuni di Gambettola, Gatteo, Longiano e Roncofreddo (nella provincia di Cesena-Forlì) che necessitano di prestazioni sanitarie di base potranno accedere al nuovo Ambulatorio Infermieristico presso la Casa della Salute di Gambettola, sita in Via Viole, n. 35.

Inaugurato, da qualche settimana in Romagna, il primo Ambulatorio Infermieristico Pubblico

Per accedere all’Ambulatorio Infermieristico è sempre necessaria la richiesta del medico curante e la prenotazione che può avvenire:

  • recandosi personalmente in ambulatorio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30
  • contattando telefonicamente i seguenti numeri: 0547394703 dalle ore 9.30 alle ore 11.30 o il 3346205703 dalle ore 8.00 alle 12.30.

L’ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Il sabato e la domenica e/o prefestivi infrasettimanali il paziente potrà proseguire la terapia presso l’Ambulatorio Infermieristico di Savignano sul Rubicone.

Maggiori informazioni sull’Ambulatorio Infermieristico sono disponibili al seguente collegamento.

Leggi anche

Via libera dalla Conferenza Regioni all’attuazione dell’Infermiere di Famiglia e di Comunità

Dopo l’iniezione di organici del “Decreto Rilancio”, la Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche …