Il Lazio in Zona Rossa. Da Lunedi 15 Marzo attivato il servizio di Smart Working

ANABO

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Frosinone dopo la decisione del Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base delle indicazioni ricevute dalla Cabina di Regia e dal Comitato Tecnico Scientifico e l’annunci del governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti in data 12 Marzo 2021, comunica a tutti i propri iscritti che a partire da Lunedì 15 Marzo 2021 gli uffici della segreteria rimarranno CHIUSI sino al 6 Aprile 2021 (salvo eventuali proroghe/modificazioni). Per ridurre al minimo il disservizio è stato attivato lo Smart Working.

Queste misure, come già reso noto dal DPCM del 12/03/21 si rendono necessarie per:

contrastare e contenere il diffondersi del virus #COVID-19, sull’intera Regione Lazio è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Le attività di segreteria di quest’Ordine, in modalità Smart Working, verranno svolte nei seguenti giorni e rispettando i seguenti orari:

  • Lunedì: 10:00/12:00 | 15:30/17:30
  • Mercoledì: 10:00/12:00
  • Giovedì: 10:00/12:00

Sarà possibile comunicare con il personale di segreteria utilizzando esclusivamente:

Comunica con il personale di segreteria utilizzando il nuovo contatto Skype.

Segreteria OPI di Frosinone su Skype

TUTTI i recapiti telefonici risulteranno momentaneamente non raggiungibili.

Comprendiamo la situazione di disagio e vi chiediamo la massima collaborazione per tutelare voi stessi, il personale di segreteria e tutte le persone coinvolte nell’attività della stessa. Sarà nostra premura tenervi costantemente aggiornati sulle nuove disposizioni.

Leggi anche

Chiusura Estiva 2021

Carissimi/e Colleghi/e iscritti a quest’Ordine informiamo voi tutti che durante il periodo estivo, la Segreteria …