Avviso pagamento quota di iscrizione relativo all’anno 2019

ANABO

“Viste le avverse condizioni meteorologiche e i relativi disagi scaturiti da ciò, il termine ultimo per il pagamento della Quota Associativa 2019 è stato prorogato al 31 Marzo 2019 senza applicazione di more. Resta comunque invariato l’invito a contattare l’ente di riscossione SOLO SE alla data del 1° Marzo 2019 il bollettino di pagamento della Quota Associativa non sia pervenuto.”

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all’anno 2019 da pagare entro e non oltre il 31 Marzo 2019.

L'esercizio della professione e il pagamento della quota di iscrizione al relativo Albo

Nel caso in cui, alla data del 1 Marzo 2019 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all’anno 2019  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l’ente di riscossione all’indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all’anno 2019, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Come e dove pagare il bollettino

Canale Modalità di pagamento
Sito Italriscossioni Paga online carte prepagate e carta di credito
pagoPA Paga online carte prepagate e carta di credito
Banche (filiali, bancomat abilitati, home banking) Contanti*, addebito in conto corrente
Tabaccai convenzionati Contanti*, carta di credito e bancomat (max 5.000 euro)
Sisal punti vendita Contanti*, bancomat, carta di credito (circuito Visa/Mastercard) e carta di debito (Postpay) max 1000 euro
Lottomatica ricevitorie abilitate Contanti*, bancomat, carta di credito, Lottomaticard (max 1500 euro)

Commenti

Leggi anche

Responsabilità Professionale e Sicurezza delle Cure dopo la Legge Gelli. La sintesi del Congresso

Una sala gremita di professionisti Infermieri e studenti dei corsi di laurea in Infermieristica di …

Condividi con gli Amici