La 2B1 International Consulting seleziona Infermieri per la Germania e l’Inghilterra

ANABO

La 2B1 INTERNATIONAL CONSULTING si occupa di soddisfare la crescente domanda di assunzione di personale qualificato da parte del mercato internazionale. Selezionano personale per organizzazioni e imprese estere offrendo, inoltre, corsi di formazione linguistica per il mondo del lavoro di quei paesi in cui i candidati andranno a lavorare. Lavorano principalmente per cliniche e ospedali prestigiosi in varie zone della Germania e per grandi assicurazioni tedesche che gestiscono strutture private.

Sono ora alla ricerca di infermieri qualificati, fortemente motivati a lavorare all’estero, in Germania, che facciano della serietà, attenzione e comprensione dei pazienti i loro punti forti.

Concretamente stanno cercando per un gruppo di cliniche e altre strutture sanitarie in Germania: infermieri professionali qualificati, sia neolaureati che con esperienza, fortemente motivati a lavorare all’estero. È richiesta la conoscenza del tedesco livello B2. Per chi non conoscesse la lingua, offrono, in collaborazione con il loro partner e lo ZAV tedesco (Zentrale Arbeitsvermittlung – L’Agenzia Federale del Lavoro), corsi intensivi di tedesco (5 mesi) mirati al raggiungimento del livello di lingua richiesto B2. I corsi si terranno a Civitanova Marche e gli unici costi da sostenere per il candidato saranno le spese per i libri e l’iscrizione (275 euro). Chi è interessato può inviare il CV in formato Europass in italiano e/o tedesco (per chi conoscesse già la lingua) a icolombo@2b1internationalconsulting.com.

Requisiti:

  • laurea in Scienze Infermieristiche (essere in possesso della qualifica di Infermiere Professionale, si accettano anche infermieri pediatrici)
  • essere cittadino dell’Unione Europea
  • essere iscritti al centro per l’impiego (il corso è finanziato a tutti i disoccupati, ci si può iscrivere al centro per l’impiego anche qualche giorno prima di iniziare il corso a Civitanova Marche)
  • essere iscritti all’IPASVI
  • età massima 40 anni (età massima per ottenere il finanziamento del corso)

Per chi fosse invece interessato a lavorare in Inghilterra come infermiere professionale può mandare il suo CV formato europass in inglese e/o italiano a icolombo@2b1internationalconsulting.com. È richiesta la conoscenza dell’inglese livello B2.

Tutti i candidati selezionati verranno contattati e sottoposti a un test di livello via skype.

Tel. : +34 627470366
icolombo@2b1internationalconsulting.com
www.2b1internationalconsulting.com

Leggi anche

Concorso Pubblico per 153 posti di CPS Infermiere indetto in forma aggregata tra la ASL di Frosinone, Latina e Viterbo

Concorso Pubblico per 153 posti di CPS Infermiere indetto in forma aggregata tra la ASL di Frosinone, Latina e Viterbo

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo Indeterminato di n° 153 …

Carissimi/e Colleghi/e, in questi giorni è stata inviata, mediante la società incaricata della riscossione dei tributi Italriscossioni, la lettera con il bollettino di pagamento, della Quota Associativa, relativa all'anno 2021 da pagare entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Nel caso in cui, alla data del 15 Marzo 2021 il bollettino di pagamento della Quota Associativa relativa all'anno 2021  non sia pervenuto, invitiamo gli interessati a contattare direttamente l'ente di riscossione all'indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it, specificando il proprio Nome, Cognome, Codice Fiscale e Ordine d'appartenenza, per ricevere le istruzioni di pagamento.

Il bollettino per il pagamento, della Quota Associativa relativo all'anno 2021, può essere assolto solamente utilizzando una delle modalità riportate in tabella. Il pagamento dello stesso NON può essere assolto dagli Uffici Postali.

Leggi TUTTO